Forniture tessili

Forniture tessili alberghiere

L’Azienda Tessitura Merelli opera da anni nel settore delle forniture tessili e si è attrezzata con moderni telai elettronici di ultima generazione per la produzione di tessuti jacquard in puro cotone, in cotone/lino ed in pregiata fiandra di cotone egiziano.
Tantissimi i colori ed i disegni messi a disposizione dei clienti presso la sede di Via Roma 35/37 a Leffe, in provincia di Bergamo.

TESSUTI PER TOVAGLIATI
Le forniture tessili dell’azienda bergamasca sono destinate ad alberghi, ristoranti e strutture ricettive che necessitano di biancheria da tavola, da letto e da bagno. In particolare, le tovaglie sono realizzate in cotone ed in splendidi rasi jacquard, ottenuti tramite l’intreccio di cotone e poliestere. Le due fibre vengono tessute insieme, in modo da creare disegni in stile barocco, provenzale ed attualissimi disegni geometrici.
I colori dei tessuti rimangono corposi e vivaci anche dopo innumerevoli lavaggi grazie alla peculiarità del poliestere, che mantiene assolutamente inalterato nel tempo qualsiasi colore.
Anche le tonalità del cotone si mantengono brillanti nel tempo grazie al trattamento indantrene a cui vengono sottoposti tutti i nostri tessuti, che in questo modo non cambiano facilmente né per l’effetto dell’usura né per il lavaggi ad alte temperature.

TESSUTI PER LENZUOLA E COPRI-PIUMINI
L’azienda Tessitura Merelli si occupa anche di forniture tessili di lenzuola, copri-piumini e top-sheet.
Tutti gli articoli propongono innovativi ed esclusivi disegni, e possono essere personalizzati tramite l’inserimento di raffinati ricami, realizzabili in qualsiasi colore.

Share by: